Vuole sapere come si può individuare precocemente il cancro dell’intestino? Oppure ha domande sulla diagnosi, sul trattamento e sui controlli di follow up in caso di cancro dell’intestino?
Colga l’opportunità e ponga le sue domande al nostro team di esperti, composto da un gastroenterologo, una specialista in diagnosi precoce e una persona direttamente interessata (peer), entro l’inizio di aprile 2024.
Le risposte sono via via pubblicate nel Forum.
Julia Schwarz è specializzata nell’accertamento diagnostico precoce presso della Lega svizzera contro il cancro. Con il suo lavoro mira a promuovere e sostenere un accesso coordinato, di alta qualità ed equo alle offerte di diagnosi precoce.
Il Dr. med. Martin Wilhelmi è specialista in gastroenterologia ed epatologia, medicina interna e nutrizione clinica. Lavora nel suo studio in Merkurstrasse 20 a Zurigo. È specializzato in diagnosi e terapia di tutte le malattie gastrointestinali e nella prevenzione del cancro colorettale e gastrico. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e dei libri “Nie wieder Blähbauch” (GU Verlag) e “Der Po-Doc” (Trias-Verlag).
Jonas ha il cancro dell’intestino: profilo di Jonas asulla piattaforma di scambio fra pari della Lega svizzera contro il cancro “Peer-Plattform der Krebsliga Schweiz”
La Lega contro il cancro vi mette a disposizione informazioni utili sulla prevenzione e diagnosi precoce del cancro colorettale, sui programmi di screening e sul cancro colorettale.
Anteprima
Prossima colloquio con le esperte e gli esperti dal 2 aprile 2024: Cancro e alimentazione