Tumorectomia renale


Pannello di Controllo Moderatore
Adriana
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 17 mag 2014 18:03
Località: Lucca

Tumorectomia renale

Messaggioda Adriana » sab 17 mag 2014 18:37

Buona sera, mi sono appena iscritta al forum. Spero che qualcuno mi risponda. A novembre mi hanno asportato la parte superiore del rene destro e il surrene. Il tumore era di sei cm. Dall'esame istologico risulta un pt3a G2pNX. Il tumore infiltrava il tessuto adiposo capsulare ma il surrene era esente da neoplasia. Non faccio nessuna terapia ma da allora vivo con grande paura di metastasi. Il prossimo followup e' a luglio. Ho paura. Qualcuno può rispondere ? Grazie

Italiano
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 20 mag 2013 7:11
Località: Ancona

Tumorectomia renale

Messaggioda Italiano » mar 20 mag 2014 8:59

Buongiorno Adriana, se consenti, a seguito di una mia ricerca che ho svolto da autodidatta per capire le cause e le cure dei tumori posso in tutta sincerità e consapevolezza suggerirti questi consigli.

Per prima cosa non devi preoccuparti perché la formazione delle metastasi si può facilmente impedire, è però necessario aumentare stabilmente anche solo di pochi millimetri di mercurio (mmHg) la pO2 arteriosa.
L'aumento della pO2 si ottiene con facilità praticando regolarmente l'attività fisica AEROBICA, aumentando la quale otterrai maggiori livelli dell'importantissimo Ossigeno Disciolto Paramagnetico, grazie all'aumento del quale si verificherà una maggiore Energia Elettrochimica irradiata nel sangue, la quale attiverà un'automatismo che produce la RIGENERAZIONE CELLULARE, immunizzandoti in questo modo dall'eventuale formazione di cellule tumorali.
Allora Adriana, inizia l'attività aerobica con lo Stato d'Animo Positivo pensando che non avrai mai più paura di ammalarti, perché per merito del costante esercizio fisico otterrai progressivamente dei miglioramenti psico-fisici i quali ti suggeriranno che stai percorrendo la strada che ti porterà alla Salute.
La migliore attività fisica è il semplice camminare a passo continuato ma NON affaticante (circa 110 passi al minuto vanno bene), trenta minuti al giorno, almeno cinque o sei giorni, per un totale di 150 minuti a settimana.
Garantisco Adriana che con questo semplice esercizio (lo pratico anch'io)aumenterà stabilmente la pO2, e dopo pochi mesi di regolare attività aerobica, da continuare tranquillamente in seguito, non dovrai più preoccuparti del tumore.
L'alimentazione è anche molto importante, è bene diminuire l'apporto di grassi animali e aumentare le porzioni di frutta e verdura le quali contengono delle sostanze protettive che migliorano la circolazione del sangue e dell'ossigeno in tutte le cellule, è determinante anche bere una sufficiente quantità di ACQUA, almeno un litro e mezzo, o due al giorno.
Sinceri Auguri Adriana
Pino Fronzi

Adriana
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 17 mag 2014 18:03
Località: Lucca

Tumorectomia renale

Messaggioda Adriana » mar 20 mag 2014 11:43

Grazie tanto per la risposta. Io questi consigli già cerco di attuarli. Cercherò' anche di essere positiva il più' possibile e quando sarò' scoraggiata scriverò di nuovo in questo forum. Grazie ancora


Torna a “Cancro renale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti