Fibroadenosi microghiandolari della mammella


Pannello di Controllo Moderatore
Daniela.m
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 26 nov 2020 10:38

Fibroadenosi microghiandolari della mammella

Messaggioda Daniela.m » gio 26 nov 2020 10:47

Buon giorno! Se mi puo rispondere qualcuno, una settimana fa fa ho fato agobiopsia seno per un nodulo ipoecogeno disomogeneo 15 mm a margini lobulati non del tutto definiti in Q3Q5. Risultato agobiopsia: fibroadenosi microghiandolare della mammella con iperplasia secretoria B3. Sta allattando da quasi 4 mesi, ho 35 anni. Grazie!

Cornelia
Messaggi: 109
Iscritto il: lun 4 dic 2006 8:07
Località: Mendrisio
Contatta:

Re: Fibroadenosi microghiandolari della mammella

Messaggioda Cornelia » gio 3 dic 2020 15:57

Buongiorno Daniela.m

Ha da poco dato alla luce un bimbo che sta allattando. Questo lieto momento della sua vita è adombrato dal riscontro di una patologia mammaria. Per quanto si tratti di una lezione benigna, dalle sue righe traspare una comprensibile ansia. Mi rincresce che il suo appello sia caduto nel vuoto benché molti lettori e molte lettrici abbiano senz’altro compreso appieno la sua preoccupazione. Le consiglio di rivolgersi al centro di senologia che ha eseguito l’accertamento strumentale per richiedere un colloquio chiarificatore con un senologo o una senologa. In questo delicato contesto è importante per lei sapere se si possa escludere con certezza che la lesione è cancro e quale sia il rischio di cancro associato a questa lesione.

Cordiali saluti.
Cornelia
Moderatrice


Torna a “Cancro del seno”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti