Partecipazione a studi, indagini, progetti, interviste


Pannello di Controllo Moderatore
admin
Site Admin
Messaggi: 494
Iscritto il: ven 28 apr 2006 6:19
Località: Berna
Contatta:

Partecipazione a studi, indagini, progetti, interviste

Messaggioda admin » gio 10 feb 2022 9:24

La sua opinione conta!

Ha il cancro o una persona a lei vicina soffre di cancro? Ha fatto esperienza di una malattia oncologica nel suo passato, in prima persona o in qualità di familiare curante?

Ricercatori, studiosi, organizzazioni e gruppi sono sempre alla ricerca di persone disposte a partecipare a progetti, studi, indagini o iniziative simili.

Questa sezione di discussione è una piattaforma virtuale d’incontro per malati di cancro e i loro familiari, da una parte, e per studiosi e ricercatori, dall’altra.

Esclusione di responsabilità: Con la registrazione, l’utente che pubblica dei post si dichiara d’accordo con le condizioni di utilizzo del Forum. L’utente si assume la responsabilità per i contenuti dei suoi post e per la qualità degli studi, delle indagini e dei progetti.

Gli utenti registrati possono aprire nuove discussioni, rispondere a messaggi o scrivere un messaggio personale all’autore di un commento. Per leggere i messaggi pubblicati sul Forum non è richiesta alcuna registrazione.

È un frequentatore del Forum e ha notato qualcosa che vorrebbe segnalare?

Si prega di inviare eventuali domande o riscontri destinati alle amministratrici del Forum al seguente indirizzo: info@forumcancro.ch.

La ringraziamo per il suo interesse e la sua partecipazione attiva.
Le moderatrici

Torna a “Studi / indagini / interviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti