Cancro delle vie biliari


Pannello di Controllo Moderatore
giulypr
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 18 ago 2007 13:29

Cancro delle vie biliari

Messaggioda giulypr » sab 18 ago 2007 14:09

A inizio gennaio 2007 sono stata ricoverata e solo a fine Febbraio 2007, dopo moltissime indagini, mi è stato diagnosticato colangiocarcinoma intraepatico IV stadio con metastasi alla ghiandola surrenale dx e vertebra L2.
Ho subito 2 operazioni in due settimane. Mi hanno inserito 6 viti al titanio per sostenere la colonna vertebrale seguito crollo vertebra L2, asportazione parte vertebra L2 con inserimento protesi al titanio, asportazione ghiandola surrenale dx e VII segmento del fegato. Nel frattempo ho avuto anche trombosi alla vena cava e hanno dovuto intervenire chirurgicamente per asportare l'addensamento creato. La disgrazia nella disgrazia è che hanno scoperto che ero alla 7ma settimana di gravidanza. Sono stati mesi d'angoscia e disperazione. Ora ho fatto già VII cicli di chemioterapia e sto benissimo. L'ultima PET fatta a luglio ha dato esito negativo e quindi posso dire di essere fuori pericolo. Non ho mai perso le speranze ho sempre lottato anche quando mi sentivo malissimo perchè la vita non può finire in questo modo. Ho tanti progetti ancora da realizzare e ce la farò. A tutti voi dico di non abbandonare mai la fiducia e la speranza e perchè no anche la fede può contribuire. Giulia.

Cornelia
Messaggi: 109
Iscritto il: lun 4 dic 2006 8:07
Località: Mendrisio
Contatta:

testimonianza

Messaggioda Cornelia » mar 21 ago 2007 12:59

Cara Giulia,

La ringrazio per la Sua toccante testimonianza e per il Suo prezioso incoraggiamento a tutte le persone che stanno attraversando il tunnel della malattia a non abbandonare la speranza e la fiducia di uscirne vincenti.

Le auguro ogni bene.

Cornelia

argo 69
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 28 ago 2007 17:40

informazione

Messaggioda argo 69 » mar 28 ago 2007 17:45

dove sei stata operata? anche alla mia mamma hanno diagnosticato la stessa malattia non riuscendo a capire dove si potrebbe operare. ti prego rispondi ciao,giulypr

dandi71
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 15 ott 2009 9:37
Località: Perugia

Cancro delle vie biliari

Messaggioda dandi71 » gio 12 nov 2009 16:19

Salve a tutti, vorrei anche io sapere dove è stato fatto
l'intervento in oggetto. A Milano e Bologna hanno
detto che l'intervento non è possibile.
Grazie a tutti.

Frisk
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 14 lug 2010 22:56

Speranze vane

Messaggioda Frisk » mer 14 lug 2010 23:06

Anche mia mamma ha un colangiocarcinoma e a uno stadio avanzato ma nessuno mi ha dato speranze a differenza di giulypr che è l'unica che forse finora nonostante le metastasi scrive di essere guarita.Mi servirebbe sapere di piu'.Grazie


Torna a “Cancro del fegato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite