Tumore endometrio 1 stadio


Pannello di Controllo Moderatore
Bibi93
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 18 feb 2021 23:28

Tumore endometrio 1 stadio

Messaggioda Bibi93 » gio 18 feb 2021 23:37

Buonasera, parlo a nome di mia madre 59 anni che ha riscontrato un tumore all'endometrio circoscritto e operabile di 2 cm circa (raddoppiato rispetto alla ecografia di dicembre). Noi viviamo in Umbria ,zona rossa in Italia e la sua operazione chirurgica è stata rinviata. Sono disperata...siamo disperate...vorrei sapere gentilmente quanto rapidamente il tumore si possa diffondere e se le probabilità di guarigione possano rimanere o meno alte, nel caso non la operino a breve....vi prego ho già scritto a 5 forum, aiutatemi/ci

Cornelia
Messaggi: 109
Iscritto il: lun 4 dic 2006 8:07
Località: Mendrisio
Contatta:

Re: Tumore endometrio 1 stadio

Messaggioda Cornelia » lun 1 mar 2021 16:21

Buongiorno Bibi93,

sono già trascorsi dieci giorni da quando, nella sua disperazione, ha chiesto aiuto agli utenti di questo forum senza ottenere risposta. Oso farmi avanti, anche se non sono in grado di rispondere alla sua domanda. L’evoluzione della malattia, in considerazione del rinvio dell’intervento chirurgico, non è prevedibile neppure per me, ma vorrei esprimere il mio rincrescimento per l’angoscia dell’attesa che lei e sua madre state vivendo in questo momento.

Se se la sente, ci renda partecipi degli ulteriori sviluppi. Sono certa che molte persone che hanno letto il suo appello sono dispiaciute di non poterla rassicurare in merito alla prognosi e vi sono vicine almeno in pensiero.

Cordiali saluti.

Cornelia
Moderatrice


Torna a “Tumori ginecologici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti