Ciao a tutti
Pannello di Controllo Moderatore
Ciao a tutti
Entro ora, per la prima volta in questo forum, non so se c'è qualcuno che leggerà ma spero di non scrivere nulla di sbagliato o nella sezione sbagliata. Mia mamma è morta 6 anni fa di tumore al cervello, era ancora giovane, dopo una lunga agonia. L'ho assistita da sola, mio padre, all'ora non capivo perché, era freddo e distaccato. L'ho assistita fino al gg in cui, stremata, l'ho portata alle cure palliative, dove per 1 settimane, finché non è morta, sono stato un grande aiuto. 1mese dopo la morte di mia mamma, hanno ricoverato mio papà, per un tumore allo stomaco, ormai avanzato. Per me è stato scioccante. La sua "freddezza" era in realtà preoccupazione, senso di colpa e paura perché sapeva che sarei rimasta sola. 3 mesi dopo è morto. Ho dovuto vendere, praticamente regalare, la mia casa d'infanzia, i soldi erano finiti e avevo chiesto anche un prestito per pagare i loculi e i funerali. "sconto famiglia" così....aveva detto un impiegata cretina delle pompe funebri. Ho passato un periodo veramente difficile, un buco nero da cui uscire era difficile. I miei sensi di colpa per non aver saputo fare qualcosa per salvarli e la rabbia perché mi avevano lasciata sola era enorme. Facendo un lavoro di terapia su me stessa, sto meglio e spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno che vive la situazione che avevo vissuto io. Grazie a tutti
Re: Ciao a tutti
Buongiorno Poly
Grazie per aver condiviso il tuo vissuto di perdita e il tuo percorso di crescita personale con l'utenza di questo forum.
Per ora non hai ancora ricevuto nessun riscontro. Tuttavia sono convinta che siano in molti a ritrovarsi nella tua esperienza. Fa bene trovare conferme nelle parole di un'altra persona, sentirsi compresi, sapere di non essere soli.
Tanti auguri per il tuo futuro.
Cornelia
Moderatrice
Grazie per aver condiviso il tuo vissuto di perdita e il tuo percorso di crescita personale con l'utenza di questo forum.
Per ora non hai ancora ricevuto nessun riscontro. Tuttavia sono convinta che siano in molti a ritrovarsi nella tua esperienza. Fa bene trovare conferme nelle parole di un'altra persona, sentirsi compresi, sapere di non essere soli.
Tanti auguri per il tuo futuro.
Cornelia
Moderatrice