aglio sano contro il cancroma chiedete al vostro oncologo se è ok di consumare ne durante il trattamento


Pannello di Controllo Moderatore
steel25
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 18 set 2011 16:57

aglio sano contro il cancroma chiedete al vostro oncologo se è ok di consumare ne durante il trattamento

Messaggioda steel25 » dom 17 apr 2016 13:21

Ciao

Ho letto che l'aglio è molto sano contro il cancro ed altre malattie.

En 2009 Avevo scritto un messagio su un cocktail con alimenti che possono auituare contra el cancer. Ma avavo fatto un errore, la quantità di aglio era falsa.

Comunque se avete un tratamiento conto il cacro (anche chirurgia) deve chiedere a su oncologo e monstrare gli alimenti e le quantità. Per essere sicori che non sono interazioni con il tratamento. Ed insistete affinché cercano veramente la notizia . si deve anche comunicare gli altri tratamenti che per il cancro.

E anche molto utile di lavorare con un spezialista in nutrizione che consonsce l'oncologie e deve assolutamente lavorare con suo oncologo. a migliore cosa a fare è di chiedere al nostro onologo di consigliarci un buono specialista in nutrizione che o seri e conosca bene l'oncologia. Ed egli occorre insistere veramente corriera degli studi hanno mostrato che un aiuto professionale all'alimentazione aumentava il tasso di sopravvivenza. (in un messagio avevo parlato di dietista ma non sono sicuro che sia la parola giusta in Swizzera, non so comè si chiama il spezialista in nutriziono en italiano, è perche è meglio chiedere al suo oncologo)

Di più ho letto che l'aglio ha delle proprietà interessanti nella lotta contro il cancro difatti (diminuzione del tasso di cancro) ecc.) ma allo stesso tempo può, paradossalmente avere interazione con certi trattamenti, Ha anche degli interazioni con tratamenti contra il HIV.


Non voglio che a causa del mio messagio pensa che l'aglio nen è buono. Ha della proprietà molto interesante contra el cancro. Pero nello stesso tempo puo avere interazioni. ü percho bisogna chiedera al suo oncologo. E chidete il piu rapidamente possibili per avere una alimentazione ottima il piu rapidamente possibile


Se egli non e non possibile di consumare ne durante il trattamento, è certamente possibile y molto utile (azione contra il cancro) consumare ne dopo. Chiedete al vostro oncologo (o médico si prendi medicamenti contro altre malattie che il cancro) quanto tempo dopo il tratamento è possibile mangiarlo. E chiedete il piu rapidamente posible per profitare delle sue prorpietà il piu rapidamente posible. Se avete trasmesso le vecchie Notizie erronee sul cocktail anti granchio alle conoscenze. Comunicate loro questa correzione. Ma dovranno chiedere anche alla loro oncologo

Finalmente ho tanto letto che egli bisogna consumare dell'aglio fresco e non conservarlo sé stesso nell'olio a causa dei rischi di batteri.

Ciao

Torna a “Altre terapie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti